Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

04/01/2022
Comunicato stampa: sospensione delle gare fino al 23 gennaio

SOSPENSIONE DI TUTTE LE GARE DEI CAMPIONATI DI SERIE REGIONALI E TERRITORIALI FINO AL 23 GENNAIO

TRIESTE, 4 gennaio - ll Comitato Regionale della FipavFvg e la relativa Consulta dei Presidenti Territoriali, riunitisi in data odierna hanno stabilito congiuntamente la sospensione per tre settimane - fino al 23 gennaio compreso - di tutte le gare relative ai campionati di serie regionali e territoriali.

Tale decisione, che segue la sospensione per lo stesso periodo di tutte le gare dei campionati giovanili a livello nazionale, ha l’intento di prestare la massima attenzione all’attuale situazione pandemica della nostra Regione venutasi a creare con il diffondersi della variante Omicron e la relativa facilità di contagio.

Allo stesso tempo si vuole dare la possibilità a tutte le Società di analizzare la propria situazione ai fini delle nuove disposizioni che entreranno in vigore dal 10 gennaio relativamente all’obbligo del green pass rafforzato per gli sport di squadra e di contatto a tutti i livelli.

Resta confermata la possibilità di allenamento sempre con il vincolo del green pass rafforzato. Si ricorda inoltre l’obbligo di utilizzo di mascherine FFP2 all’interno degli impianti e delle palestre da parte di tutte le componenti presenti.

Il Presidente Regionale FipavFvg
Alessandro Michelli
Il Presidente Fipav Pn
Stefano De Rosa
Il Presidente Fipav TsGo
Paolo Manià
Il Commissario Fipav Ud
Amerigo Pozzatello

Comunicato_040122