Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

31/03/2022
Playoff di Serie A2: Talmassons e Martignacco volano ai quarti

Prosegue a vele spiegate l'avventura di Volley Cda Talmassons e Libertas Martignacco nei play off di Serie A2 femminile.

Dopo aver sbancato Ravenna agli ottavi di finale con due stoccate decisive, le pink panthers di coach Barbieri saranno impegnate contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, in un turno che si giocherà al meglio delle tre partite. Gara 1 è prevista alla Palestra Comunale di Lignano Sabbiadoro domenica 3 aprile alle ore 17.
biglietti per l’incontro sono acquistabili in prevendita presso il CDA Lounge Bar (Via degli Artigiani 7 – Talmassons) oppure direttamente all’ingresso del palazzetto il giorno della partita (biglietteria aperta dalle 15.30). Rimane attiva la promozione riservata ai gruppi squadra della Regione, per VolAre Insieme in questa avventura!

Sorriso gigante anche per la Libertas Martignacco che ha liquidato alla "bella" San Giovanni in Marignano conquistando il pass per la fase successiva. Capitano Pascucci e compagne dovranno ora vedersela con Mondovì ai quarti. Gara 1 è prevista domenica 3 aprile alle 17 in Piemonte; di seguito il link con tutte le info necessarie per Gara 2, in programma domenica 10 aprile alle 17. Resta attiva la promozione riservata ai gruppi squadra del Friuli Venezia Giulia.