Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

17/05/2024
Trofeo dei Territori: il programma

Manca pochissimo al primo set del Trofeo dei Territori 2024 del Friuli Venezia Giulia; edizione che entrerà nel vivo questa domenica tra il parterre di San Giorgio di Nogaro e quello di Muzzana, per una giornata “casa” delle rappresentative femminili e maschile dei tre Comitati territoriali: Trieste-Gorizia, Udine e Pordenone.

Sotto rete si presenteranno i ragazzi under 15 e le ragazze under 14 che più hanno convinto i rispettivi selezionatori nel corso della stagione sportiva per dare la caccia ai titoli che lo scorso anno sono finiti nelle bacheche di Trieste-Gorizia (maschile) e Udine (femminile).

Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti della pallavolo regionale, perché coinvolge molti giovani in un evento di prestigio che mette in vetrina tanta qualità ed entusiasmo ma anche sportività e amicizia: l’espressione più bella di questo sport, soprattutto tra i più giovani.

A San Giorgio di Nogaro, sede del torneo femminile, si comincerà alle ore 10.30: su il sipario con Udine-Pordenone; la perdente sfiderà la selezione di Trieste-Gorizia che alle 17.30 si confronterà con la vincente del primo incontro.

Muzzana farà invece da cornice alla spedizione maschile. Udine-Pordenone aprirà la giornata alle 10.30; a seguire la perdente si misurerà con Trieste-Gorizia che alle 17.30 giocherà con la vincente del primo incontro.