Ƞnecessario attivare JavaScript
Seguici su:

20/02/2021
La palla torna al centro: il messaggio del presidente Michelli

La palla torna protagonista dello sport che più amiamo. Questo week end torneranno in campo le Serie C maschili e femminili e il presidente Michelli ha voluto esprimere un pensiero a 360° rivolto a tutti gli autori del mondo del volley. Questo il suo messaggio:

"Mancano poche ore all'inizio dei campionati di Serie C e a questo punto mi sembra doveroso fare un ringraziamento a tutti voi. A voi società con tutte le componenti atletiche, dirigenziali e tecniche ed al corpo arbitrale. A tutti voi che avete tenuto duro in questi mesi e per gli sforzi che avete sostenuto, per i protocolli e le attenzioni seguite. Il tunnel che abbiamo davanti è ancora lungo ma in fondo vediamo un po' di luce. Sono certo che con l'aiuto di tutti e che con questo proficuo gioco di squadra, arriveremo in fondo e vedremo di nuovo il chiaro, convinto che questo nuovo Sole significherà per noi il ritorno alla normalità.

Vi assicuro che stiamo lavorando anche per quelle componenti che oggi non possono giocare e non possono allenarsi. Tutti i presidenti regionali, insieme al Consiglio Federale stanno lavorando proprio in queste ore per trovare delle soluzioni che permettano nuovamente alla pallavolo, anche quella dei più giovani che per il momento non possono rientrare in campo, di poter nuovamente schiacciare, nuovamente far muro, nuovamente battere e nuovamente ricevere: quello che insomma è il nostro mondo

Infine, volevo esprimere un augurio ed un grosso in bocca al lupo a tutte le società coinvolte in questi prossimi impegni con la speranza che questa annata che oggi mette la palla al centro dopo mesi di difficoltà, venga vista con ulteriore spirito di sportività nei confronti di tutti i protagonisti, che alla fine siete solo ed esclusivamente voi".